Isabella Ferrari

Reply
Le parole si sprecano...
view post Posted on 28/7/2007, 19:57Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:44

Beh,che dire?per me isabella è un mito,l'attrice migliore che esista e una grande donna..ho cominciato a seguirla in un momento particolare della mia vita e in certi casi è stata un aiuto enorme..iniziando a fare ricerche sulla sua vita ho imparato quanta forza bisogna avere per raggiungere uno spiraglio di felicità e per questo voglio dire "grazie"!!!il mio sogno è incontrarla e che sa che un giorno non ce la faccia..

-Tatyna in wonderland-

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2007, 20:11Quote

maddy

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 20:31

......keep on loving keep on hopeing life goes on dreams come true..... credici Tatina!!! :wub:

2 giugno 2007- Oggi è una giornata strana, grande, qualche volta bisognerebbe saper dire di no. Oggi no. Ho dato tutto ciò che potevo, davvero. Mano cuore vene vita nomade e bellissima successi canzoni testarda magia arte espressione realtà condizionare condividere donna scegliere responsabilità successo denaro posizione potere cambiare dolce prepotente coraggio determinazione presunzione italiana famiglia logorroica sfogarmi rileggermi. Quindi capirmi. Canzone. Punto. Ricominciamo. La mia faccia mi guarda un'anima nuda intervita tenerezza trucco difetto. Ingenua. Ferita. Frastornata. Luminoso precipitare nei loro sogni di tutti i giorni emozione pianto. America. Riconoscimento. Orgogliosa. Da dove vengo prospettive disagio braccia partenza verità solitudine terra un sacco di cose da fare un sacco di cose da sbagliare. Una nuova decisione da prendere. Scindere. Storia, Chiedendo scusa. Qualcosa di giusto. Allora si ricomincia. Non fare quello che ti dicono. Fai quello che sei. Io canto.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/8/2007, 10:28Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 20:32

Taty spero ke la incontrerai..so ke è un tuo vero sogno..

image

imageimageimage
♥ ♥•.Justin Chambers' Beauty Rocks .•♥ ♥
~Just because people do horrible things... it doesn’t always mean they are horrible people.~
♥ ♥•.Justin Chambers' Beauty Rocks .•♥ ♥
imageimageimage
imageimageimageimageimageimage
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 14/9/2007, 18:24Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Taty ti auguro di cuore che possa realizzare il tuo Sogno ;)

Ciao, Anto :)

I Sogni sono nostri e nessuno potrà mai toglierceli
imageimage
Noi siamo una Piccola Grande Famiglia... fatta di Sogni, di speranze. Pur rimanendo con i piedi per terra, continuiamo a sognare.. ad onorare l'Arma dei Carabinieri con il nostro piccolo contributo.. Il nostro Forum è stato creato per scrivere informazioni, sentimenti ed esperienze che l'Arma costantemente ci Dona.. senza problemi di barriere tra: Nord, Sud e Centro speriamo che il nostro Forum sia un punto d'incontro per tutti quelli che come noi amano questa Forza Armata. Saremo sempre lieti di accogliere chi volesse entrare a far parte della nostra "Piccola" Grande Famiglia! Vi aspettiamo!

imageimageimageimage

P_MSG Top
zaltissima
view post Posted on 11/7/2008, 23:23Quote

Utente cancellato

isa mi è sempre piaciuta cm attrice... ma è iniziata a diventare il mio idolo nel 2004... quando ha girato ccc!! è stato bellissimo... poi ho iniziato ad informarmi sulla sua vita privata... diciamo ke la ammiro tantissimo.. la prendo un po come esempio da seguire... fortunatamente ho avuto l'ONORE di incontrarla a milano... poikè era in tournè cn "due partite" di Cristina Comencini...
Non riesco proprio a descrivere quel momento perke l'emozione era troppo forte!! Avevo cm un nodo in gola... perke finalmente dopo tanto tempo sn riuscita a realizzare il mio piu grande sogno nel cassetto....!!! Poi dp ke le ho parlato mi ha fatto l'autografo e la foto ke ho qui in basso...Sn davvero rimasta contentissima... perke vi assicuro ke è davvero disponibile,brava e simpatica davvero...!! Vi dico solo una cosa... io ero li ke piangevo dall'emozione e lei mi "prendeva in giro" RIDENDO perke nn le era mai capitato di vedere una raga piangere per lei!!!!
QUINDI TATY!! FATTI CORAGGIO! FARà ANCORA DI SICURO TEATRO.. O CMQ AVRAI DI SICURO MODO DI INCONTRARLA O DI VEDERLA!! è CAPITATO A ME... PERKE NN DOVREBBE CAPITARE ANKE A TE?? BACI ZALTISSIMA :) :)

view post Posted on 11/7/2008, 23:26Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:44

grazie mille fede!!!davvero!!baci!!

-Tatyna in wonderland-

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
zaltissima
view post Posted on 12/7/2008, 00:49Quote

Utente cancellato

SOLO POKE PAROLE... è UN'ATTRICE STRAORDINARIA. :)

6 replies since 28/7/2007, 19:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Affiliati di Isabella Ferrari Forum:
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usbuttalaluna
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usVisita il fan forum di Lorenzo Flaherty!Image Hosted by ImageShack.us