| |
| ......keep on loving keep on hopeing life goes on dreams come true..... credici Tatina!!!   2 giugno 2007- Oggi è una giornata strana, grande, qualche volta bisognerebbe saper dire di no. Oggi no. Ho dato tutto ciò che potevo, davvero. Mano cuore vene vita nomade e bellissima successi canzoni testarda magia arte espressione realtà condizionare condividere donna scegliere responsabilità successo denaro posizione potere cambiare dolce prepotente coraggio determinazione presunzione italiana famiglia logorroica sfogarmi rileggermi. Quindi capirmi. Canzone. Punto. Ricominciamo. La mia faccia mi guarda un'anima nuda intervita tenerezza trucco difetto. Ingenua. Ferita. Frastornata. Luminoso precipitare nei loro sogni di tutti i giorni emozione pianto. America. Riconoscimento. Orgogliosa. Da dove vengo prospettive disagio braccia partenza verità solitudine terra un sacco di cose da fare un sacco di cose da sbagliare. Una nuova decisione da prendere. Scindere. Storia, Chiedendo scusa. Qualcosa di giusto. Allora si ricomincia. Non fare quello che ti dicono. Fai quello che sei. Io canto.
|
| | |