Isabella Ferrari

Reply
Vecchi lavori di isabella
view post Posted on 24/3/2008, 23:08Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:44

Qual è il ruolo di isabella che più vi è piaciuto??francesca de luca di ccc,giovanna scalise di distretto,laura di saturno contro o magari selvaggia di sapore di mare??qui possiamo ripercorrere la carriera della nostra beniamina!!

-Tatyna in wonderland-

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
zaltissima
view post Posted on 11/7/2008, 22:42Quote

Utente cancellato

Taty!! ma ke domande fai!!!??? Tutti i personaggi ke isabella ha interpretato mi sn piaciuti tantissimooooooo..... :) però il personaggio ke piu in assoluto mi ha colpito è stata FRANCESCA DE LUCA DI CUORE CONTRO CUORE!! Sembrava fosse davvero realtà... forse sn stata tanto coinvolta per la mia situazione personale cm sai... però bho!! Mi è paiciuto davvero tantissimooooooooo!! per questo ke dico.... FATE UNA SECONDA SERIE DI CUORE CONTRO CUOREEEEEEE!!! KISS ZALTISSIMA!

view post Posted on 11/7/2008, 22:59Quote

Millennium Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 21:44

beh,è praticamente impossibile..però francesca resterà sempre nei nostri cuori!!

-Tatyna in wonderland-

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
...Riky...
view post Posted on 2/9/2008, 00:00Quote

Utente cancellato

Il ruolo ke mi ha fatto conoscere Isabella è stato quello di Giovanna Scalise...certo anke Fracesca De Luca mi ha colpito molto...Selvaggia no...nn mi piace il film..è scontato e poi Sapore Di Mare 2 è identiko al 1° solo ke lei tradisce lui...vcmq è un attrice molto brava...e di lei mi piace la voce...ha la voce forte ma nello stexo tempo calma e delikata...la voce di un attrice drammatika ma ke sa far ridere...come nella commedia della Comencini...bhe! certo ha anke un bel fisiko...ma qst è un altra storia!!!!...

view post Posted on 6/9/2008, 16:27Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/3/2009, 15:01

ciao!io ho avuto la fortuna di conoscere isabella in distretto di polizia e da li non mi sono persa piu nessuno dei suoi film!!! il personaggio di giovanna scalise ce l'ho nel cuore cm d'altronde isabella!! isabella ti voglio bene!!!ti adoro!!sei fantastica!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/12/2008, 18:36Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/3/2009, 20:45

Sicuramente Giovanna Scalise!!!! io sono troppo fissata con distretto di polizia!!!! c'è vi assicuro ke senza ddp non potrei vivere! appena ho visto Isa vestire i panni della scalise mi sono innamorata subito del personaggio ma sopratt di lei! io l'adoro ( cm tt in qst forum! ) è una bomba! purtroppo sapore di mare nn l'ho visto ma spero di provvedere al + presto!!!! kiss

---Camo95---
W=Adesso non ti fiderai più di me vero?
G=Se non era per te Livia...
W=Ti giuro che questa volta non la passano liscia... te lo giuro
G=Ho fatto bene a fidarmi di te...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
5 replies since 24/3/2008, 23:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Panther Pink Inspirations Skin by: © 2004 Plausible Pixels

Affiliati di Isabella Ferrari Forum:
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usbuttalaluna
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usVisita il fan forum di Lorenzo Flaherty!Image Hosted by ImageShack.us